OFFERTE DEL MESE ED ANGOLINO DELLE  OFFERTE: Sempre aggiornati sugli eventi e sulle offerte. Anche perchè se viaggiare sempre è il nostro motto bisogna pur sempre dare un’occhiata al portafogli…ed allora anche per questo mese ci sono tante novità, ma mi raccomando, occhio e velocità….le offerte terminano presto! Dai un’occiata anche alal nostra pagine dedicata agli eventi che si svolgono in Italia questo mese (https://www.viaggisempre.it/eventi-del-mese/), potrai unire così l’utile e dilettevole e al…risparmio!Risultati immagini per emoticon Ricorda che la pagina è in costante aggiornamento! Seguici sempre!

Ecco un elenco di suggerimenti e proposte per tutti i gusti:

TERME GRATUITE IN ITALIA! Esistono eccome! Parliamo delle terme Libere, ovvero località termali, a libero accesso o ad accesso a bassissimo costo, le più famose restano comunque le TERME DI SATURNIA in Toscana, dove l’acqua ternale fuoriesce dalla sorgente ad una temperatura di 37° centigradi e, dopo qualche centinaio di metri, si trasforma nelle cascate del Gorello. Perfette per ogni stagione! da non dimenticare che sono famose nel mondo per il favoloso contesto naturalistico e le grandissime vasche calcaree create nel corso dei secoli dalle acque termali ricche di calcio. Le vasche termali di Saturnia sono ampie e numerose, ma se arrivate qui nei periodi di maggior affollamento, rischiate di trovare decisamente troppa gente per i vostri gusti. Soprattutto nei week-end e comunque nei mesi dalla primavera all’autunno, Saturnia è spesso “presa d’assalto”, soprattutto dai turisti stranieri, come ci si aspetta dalla località termale più famosa del mondo. Trova le offerte weekwnd e last minute sul link https://www.terme-di-saturnia.org/

MUSEI GRATIS IN ITALIA: Bellissima iniziativa che oramai ci accompagna da diverso tempo. La prima domenica del mese dom-640x342 tutti i MUSEI sono GRATIS in Italia.  Oltre 450 tra musei, siti archeologici e monumenti in tutta Italia accoglieranno liberamente cittadini e turisti per una giornata dedicata alla scoperta del patrimonio culturale nazionale. Quali visitare? Quali musei sono gratuiti? Dove andare? Ecco l’elenco completo dei musei statali e civici gratuiti, visita il link http://www.beniculturali.it/mibac/export/MiBAC/sito-MiBAC/Contenuti/MibacUnif/Eventi/visualizza_asset.html_1002839395.html

Tutti i Bed&breakfast a € 25.00, questo è l’importo massimo che un viaggiatore vorrebbe spendere, ed è per questo che sul link www.bb25.it  troverete solo B&B a questo prezzo per notte. sul sito troverete tutte le strutture delle regioni d’Italia disposti a praticare, per ogni ospite, un prezzo “amico” in diversi periodi dell’anno consultabili, dopo aver scelto la struttura, cliccando su “verifica le date disponibili”. Sarà facile, prima ancora di contattare i gestori, rendersi conto della disponibilità delle date che interessano e delle condizioni di soggiorno che il gestore, se vuole, può mettere in evidenza (soggiorno minimo, colazione inclusa nel prezzo). Questo è sicuramente un modo per pianificare al meglio la tua vacanza low cost!

londra_352-288 (Copy)TRANSFERS IN OFFERTA PER LONDRA A SOLI £ 2! voglio parlarvi di una bella offerta di easyBus, un servizio di shuttle tra Londra e i suoi aeroporti.Per chi non lo conoscesse, si tratta dei una società dello stesso gruppo di easyJet e easyHotel. I transfers sono dal London Airport Transfers London to Gatwick solo andata £2 – andata e ritorno £4, la stessa offerta è per gli aeroporti Stansted e Luton. Vai sul link http://www.easybus.co.uk/ è trova la data che più ti interessa, ci sono molte offerte a questo prezzo!

biblioteca-musei-vaticani-300x225MUSEI VATICANI GRATIS: I Musei Vaticani si trovano in viale Vaticano a Roma all’interno della Città del Vaticano. Sono una delle raccolte d’arte più grandi del mondo, dal momento che espongono l’enorme collezione di opere d’arte accumulata nei secoli dai Papi. Normalmente entrare nei musei costa € 16.00  con Entrata 9:00 – 16:00 . Comunque c’è la possibilità di entrare GRATIS  e dico Gratis senza pagare un centesimo ogni Ultima domenica del mese. L’orario di ingresso però  va dalle ore 9 alle ore 14, ma sarà possibile entrare fino alle ore 12:30. Il consiglio che mi sento di darvi è quello di andarci almeno verso le 8-8:30 del mattino, onde evitare la lunga fila che spesso arriva quasi al Colonnato del Bernini.L’ingresso dei Musei Vaticani si trova in Viale Vaticano ed è facilmente raggiungibile con la Metro Linea A direzione Battistini, fermata Ottaviano-Musei Vaticani o Cipro.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK sulla pagina VIAGGISEMPRE.IT ed invita i tuoi amici a cliccare MI PIACE e a seguirci….tieniti informato sugli eventi, sconti, offerte, appuntamenti, viaggi low cost, codici sconto, concerti, consigli…..tutto quello che può aiutarti per organizzare al meglio le tue vacanze e non solo!